Torneo Championship
segna un goal ma non è al top
purtroppo non puo nulla, spesso dmenticato dai compagni.
Solito BOMBER del Wigan che non smentisce i pronostici pre gara, altri 6 reti per lui che però non bastano per portare i tre punti a casa, poco supportato dai compagni. Non molla mai ed è uno spettacolo quando dopo ogni rete si sente pronunciare : C'mon Wigan !!
gioca un buon match, nel finale un incomprensione con un avversario che gli rovina la media.
si vede poco e nulla, rimandato.

Si perde nel finale per nervosismo, segna un goal e gioca un buon match.
ESPLOSIVO. Ormai siamo abituati alle sue giocate, 4 reti ed una caparbietà infinita, vero leader della squadra.
non al top, ma segna un goal e gioisce insieme ai compagni.
ottima prestazione, tre reti ed un ottima intesa con i compagni.
Un goal anche per lui, svolge tranquillamente il suo compitino.
Non impeccabile, ma ci sono state parate che in più di un occasione hanno salvato il risultato.
segna un goal ma non è al top
purtroppo non puo nulla, spesso dmenticato dai compagni.
si vede poco e nulla, rimandato.

Si perde nel finale per nervosismo, segna un goal e gioca un buon match.
non al top, ma segna un goal e gioisce insieme ai compagni.
ottima prestazione, tre reti ed un ottima intesa con i compagni.
Un goal anche per lui, svolge tranquillamente il suo compitino.
Partita rocambolesca quella disputata tra queste due compagini, Wigan immortale che cede solo nella seconda fase di gioco, Birmingham che inizia male ma prende completamente il pallino del gioco nel secondo tempo grazie al suo capitano Fummo, Migliore in campo ed autore di 4 reti.