Torneo Championship
Sbaglia tocchi elementari e non aiuta i compagni .
4.5
Nel vecchio torneo aveva ben figurato insieme al suo vecchio team, peccato non rivedere quel bel giro palla. Sprecato.
Praticamente rimasto negli spogliatoi, non si vede quasi mai .
4.5
Lui come il compagno Donadio, per questo team è praticamente non supportato e dunque solo, inutile. Veramente un peccato.
segna un goal ma il suo match è disastroso.
sovrastato dagli avversari
4.5

Buon match, due reti e tante buone giocate.
5 reti, disinvolto , giocate semplici ma efficaci. MVP.
Buon match, smista i palloni ricevuti con con molta calma.
Cerca di dare il suo contributo ai compagni, tocchi facili che permettono un buon possesso palla.
Li dietro è quasi sempre perfetto, due reti cercate con troppa foga (ne poteva fare almeno 4/5) da evidenziare il secondo goal, bellissima botta dalla tre quarti campo Un tocco in meno li dietro potrebbe essere il miglior difensore del torneo .
4 reti, non sa nemmeno lui come gli sia uscita quella perla non appena incominciato il secondo tempo. Simpatia alle stelle ma quest'oggi è stato anche molto bravo in campo.
Sbaglia tocchi elementari e non aiuta i compagni .
4.5
Praticamente rimasto negli spogliatoi, non si vede quasi mai .
4.5
segna un goal ma il suo match è disastroso.
sovrastato dagli avversari
4.5

Buon match, due reti e tante buone giocate.
5 reti, disinvolto , giocate semplici ma efficaci. MVP.
Buon match, smista i palloni ricevuti con con molta calma.
Partita a senso unico, l'Aston villa mette sotto gli avversari dal primo all'ultimo minuto chiudendo il match con un rocambolesco 13-2.