Torneo Championship
Sembra con la testa da un'altra parte e i suoi errori in fase difensiva la squadra li paga a caro prezzo.
Dopo un primo tempo sottotono, migliora nella ripresa, ma appare un pò troppo nervoso con i compagni quest'oggi.
La rete non lo salva da una prestazione incolore, dove si ricordano più i suoi errori.
Quando ci mette la solita grinta è ottimo il suo contributo, il problema di quest'oggi sono i momenti di black out.
Non è aiutato tanto dalla difesa ma in occasione di alcune reti poteva fare di più.

Sempre preciso e attento, deve sicuramente continuare su questa strada per dare questo ottimo contributo ai suoi.
Migliora di partita in partita, mettendosi sempre più a disposizione del team. I gol sono il giusto premio alla sua disponibilità.
Partita attenta la sua, dove cerca di no strafare. Peccato che alla fine sia l'unico a non aver timbrato il tabellino marcatori.
Eccezionale per la qualità che ha, va via agli avversari con disinvoltura e l'intesa con i compagni è davvero ottima.
Sotto porta sta cominciando ad essere più cinico, ma soprattutto gioca di più di squadra, non tentando giocate complicate
Aggettivi per giudicarlo ce ne sono pochi , un giocatore di un altro livello che quando entra concentrato fa male da qualunque posizione.
Merita il 7 pieno per la prestazione e anche per la bellissima rete che segna. Si sta esprimendo al meglio ultimamente.