Torneo Championship
   sab 18 marzo '17 - 14:00 - 1° giornata
Partita completamente negativa per il numero 10 che si incaponisce nel cercare la conclusione e non passa mai il pallone.
Tanto movimento per il gallo che di rapina segna la rete del momentaneo 1-2 che riapre la partita.
Sempre a testa alta porta bene palla e cerca di impostare il gioco ma purtroppo non sempre viene supportato dai propri compagni.
Compie buoni interventi ma è fatale l'errore che regala il secondo gol agli avversari.
Il capitano resta sempre lucido in difesa e chiude bene gli spazi.
Molto nervoso oggi passa più tempo a litigare con gli avversari che a gocare, lasciandosi spesso saltare in fase difensiva.

Ottima partita difensiva per lui che ben neutralizza il numero 10 avversario e che sigla la rete dello 0-1 che sblocca la partita.
Parla e protesta un pochino troppo sia con arbitro che con avversari ma gioca una buona partita muovendosi bene in avanti e segnando una fondamentale doppietta.
Tantissima corsa per l'esterno che ben aiuta in entrambe le fasi di gioco e che colpisce ache una traversa con una bellissima conclusione.
E' il cervello della squadra, ragiona ed imposta e tutte le azioni di gioco partono dai suoi piedi.
Il capitano resta sempre lucido in difesa e chiude bene gli spazi.