Torneo Championship
   sab 06 maggio '17 - 7° giornata
Delle volte si getta in avanti e regala anche un assist importante ad un suo compagno. La grinta non gli manca.
Sicuramente importante quando deve far rifiatare la squadra, ma anche quando deve far ripartire i suoi in maniera veloce.
Segna una rete importante quest'oggi, spezzando completamente le gambe gli avversari.
Svolge il suo compitino in maniera ordinata e semplice, senza voler strafare più di tanto.
Per le sue qualità poteva fare molto di più in questa gara,ma sicuramente è importante per far salire i suoi palla al piede.
Tripletta e mattatore assoluto della gara. Serve questo tipo di cinismo anche in partite più equilibrate e dure di questa.

L'unico che riesce a creare scompiglio e colpisce anche diversi pali che avrebbero riaperto la gara.
Sbaglia quasi tutti gli stop ma soprattutto non riesce mai a rendersi pericoloso sotto porta nonostante diverse opportunità.
4.5
Non sempre preciso negli interventi, nel finale si riprende un pò ma oramai è troppo tardi.
Prova a fare da collante, ma non sempre questa cosa gli riesce bene. Alla lunga paga anche un pò di stanchezza.

4.5