Torneo Championship
Dopo un buon inizio cala notevolmente nel finale sbagliando qualcosa in fase difensiva.
Partita sufficiente anche se nel finale sbaglia alcune cose, forse condizionato dall'andamento generale della gara.
Condizionato dall'ammonizione iniziale ed infatti nel finale non può più sfruttare qualche fallo tattico per il team.
Nel finale non ha più palle giocabili e se la prende un pò con i suoi che sembrano avere la testa da un'altra parte da un momento all'altro.
Gioca una gara migliore rispetto alla precedente, ma non deve calare nel finale come la maggior parte della squadra.

Partita attenta in difesa, riesce sempre ad intervenire in maniera pulita e decisa sul pallone.
Importante in fase difensiva, anche se preferirebbe giocare un pò più avanti e si vede. Bello il gol che segna da fuori.
Parate importanti che portano 3 punti ai suoi, importanti anche perché impediscono di prendere il largo agli avversari.
Migliore in campo non solo per le tre reti ma anche per lo spirito che mette in campo da vero lottatore e capitano.
Due reti importanti per il risultato, anche se l'inizio non era stato dei migliori. Deve avere un approccio diverso.
Dopo un inizio sottotono migliora con il passare dei minuti ed alla fine il gol è una logica conseguenza.