Torneo Championship
Bomber assoluto, ogni pallone che tocca è oro, trascina letteralmente la squadra. Il suo sinistro bombarda come un cecchino. AMERICAN SNIPER
Non sbaglia quasi nulla
Partita ordinata e precisa, giocatore essenziale
Rapido e pungente. Ha il dribbling nel sangue e talvolta pecca di eccessiva leziosità, due gol belli e preziosi.
Partita ordinata e senza particolari sbavature
E’ un mastino difensivo, e più volte si propone in fase offensiva, pecca di fantasia, ma è una pedina importante

Poco presente in gara, da rivedere la sua prestazione
Grintoso e combattivo, il primo tempo poco concreto, il secondo prende le misure e sigla una doppietta che illude i suoi.
Alcune volte potrebbe fare di più
Partita di grande cuore, vaga tra attacco e difesa, un vero leader..
Uno stop straordinario il primo tempo è indice che è in gran forma. Nonostante è un piccoletto è un vero mastino in fase difensiva, e sigla ben due gol, ma se ne divora tanti altri.
Giornata storta la sua, Cinquegrana è troppo rapido e non riesce a prenderlo quasi mai, il gol è una consolazione.
Non sbaglia quasi nulla
Partita ordinata e precisa, giocatore essenziale
Partita ordinata e senza particolari sbavature

Poco presente in gara, da rivedere la sua prestazione
Alcune volte potrebbe fare di più
Partita di grande cuore, vaga tra attacco e difesa, un vero leader..
Partita che sin dai primi istanti a livelli elevatissimi. Un sole molto caldo batte sul caravaggio di Fuorigrotta, dove a sfidarsi vi è il Fulham di Capitan Taormina, contro il Cardiff del Bomber Cinquegrana.
Il match inizia con una doppietta lampo del bomber di giornata, Cinquegrana che con una rapidità fuori dal comune ed un potente sinistro non indugia a bombardare il portiere avversario. Ciò nonostante il Fulham non si abbatte, anzi si riorganizza e con un bel gioco corale rimane in pista fino ai minuti finali. Tanto agonismo tra le squadre, seppur sempre corretto. La gara si conclude con il Cardiff che si aggiudica il match, mentre il Fulham nonostante abbia disputato un secondo tempo con grande agonismo, deve ripensare alle distrazioni del primo tempo che gli sono costate care.