Torneo Championship
   sab 20 maggio '17 - 9° giornata
Non sempre convinto negli interventi, anche quando deve ripartire non lo fa sempre nella maniera giusta e opportuna.
Un pò meno lucido di altre volte, ma l'andamento generale della partita e l'atteggiamento della squadra lo penalizzano.
Non può nulla in occasione dei gol la difesa non lo aiuta a dovere quest'oggi.
SEGNA UNA DOPPIETTA che si rivelerà inutile ai fini del risultato. Poteva fare qualcosa in più in difesa.

Ancora una volta è il trascinatore della squadra ma l'importante è che quest'oggi li abbia condotti alla vittoria. Eccezionale per tutta la gara.
Migliora rispetto ad altre partite. Errori come gli stop o altre cose ci sono ma l'impegno lo porta a fare sempre meglio.
Importante in entrambe le fasi, fa vedere che c'è una grande intesa con il compagno Cinquegrana.
Attento e preciso, concede davvero poco agli avversari che non lo riescono a superare con facilità.
Delle volte si getta in avanti non sempre con i risultati sperati, ma in difesa il suo apporto non manca praticamente mai
Non può nulla in occasione dei gol la difesa non lo aiuta a dovere quest'oggi.