Torneo Championship
   sab 20 maggio '17 - 9° giornata
Cecchino infallibile, nel finale vuole far segnare anche i compagni visto l'andamento generale della partita.
Dopo un inizio sottotono si riprende e regala ai suoi una tripletta. Deve continuare su questa strada.
Importantissimo in entrambe le fasi di gioco. In difesa non lo superano mai e in attacco segna addirittura 5 reti stupende.

Prende tantissime reti ma quest'oggi il reparto difensivo è completamente assente.
4.5
Atteggiamento sbagliato dal primo all'ultimo minuto. Bisogna sempre lottare anche se gli avversari sono superiori.
Dopo un buon inizio in fase difensiva si spegne con il passare dei minuti non regalando più gioie ai suoi.
4.5
Inconcludente in parecchie circostanze. Sbaglia alcune reti facili e appoggi semplici ai compagni.
I suoi numeri quest'oggi non ci sono e la squadra ne risente. Serve un atteggiamento diverso.
Ultimo a mollare e a cercare la rete personale, ma da solo non può fare di più.

4.5
Ultimo a mollare e a cercare la rete personale, ma da solo non può fare di più.