Torneo Championship
Esagera palla al piede e cerca poco lo scambio.
Non basta la rete è distratto per quasi tutto il match.
Servito poco e male ma anche lui ci mette del suo quando gli arriva qualche pallone.
Ci prova sempre a giocarla e attaccare. Gli altri si svegiano tardi.
Dopo un primo tempo passato a guardare la partita ne mette dentro 4 per l'illusione finale.

Bene il primo tempo, nel finale un po' meno quando si lascia infilare da tutte le posizioni.
Tre goal e numeri di alta scuola. Quando alza il ritmo è imprendibile.
Ottima partita difensiva coronata da una rete straordinaria.
Fa bene entrambe le fasi di gioco e trova ottime trame.
Da vero bomber trasforma in oro tutte le palle che gli arrivano mettndo a segno 4 reti.
Esagera palla al piede e cerca poco lo scambio.
Non basta la rete è distratto per quasi tutto il match.
Ci prova sempre a giocarla e attaccare. Gli altri si svegiano tardi.

Tre goal e numeri di alta scuola. Quando alza il ritmo è imprendibile.
Ottima partita difensiva coronata da una rete straordinaria.
Fa bene entrambe le fasi di gioco e trova ottime trame.
Sembrava una partita senza storia alla fine del primo tempo e invece la super rimonta del Brighton mette in discussione il risultato ma è solo un'illusione. Vince il Newcastle con il risultato di 9-8.