Torneo Championship
Gioca una partita sufficiente senza strafare, sicuramente in alcuni momenti doveva osare di più.
Gioca troppo arretrato per le sue caratteristiche. Trova una rete davvero bella su respinta della difesa.
Prendere tutti questi gol non è piacevole, sicuramente può fare di più in alcuni interventi.
Segna quattro reti inutili ai fini del risultato, migliora sicuramente con il passare dei minuti.
Delle volte commette falli evitabili, c'è sicuramente da migliorare in fase difensiva.

Trova una rete nel finale ai fini del risultato. Dà grande equilibrio ai suoi.
Gioca in maniera ordinata e pulita, cercando di fare sempre la cosa più giusta per il team.
Dopo un inizio un pò sottotono, si riprende con il passare dei minuti, compiendo diversi interventi importanti in difesa.
Sbaglia un rigore e tantissime occasioni. Di certo deve migliorare sotto porta se non vuol far rischiare ai suoi di farsi riprendere.
Migliore in campo per la qualità che ha. Con le sue giocate, riesce sempre ad avere la meglio sugli avversari.
Doppietta importante per lui e per la squadra, trova un bel gol ma di certo deve stare un pò più calmo in alcune circostanze.

Trova una rete nel finale ai fini del risultato. Dà grande equilibrio ai suoi.