School League
   gio 30 marzo '17 - 19:00 - 5° giornata
Il più attivo della sua squadra ma anche il più nervoso. In certi frangenti pensa più a protestare che a giocare a pallone.
Nel primo tempo salva innumerevoli volte la sua squadra da una capitolazione certa e para anche un rigore.
Qualche buono spunto ma non riesce ad incidere particolarmente nel match
Il difensore centrale non trova mai le misure a Crispo che riesce sempre a prendere palla spalle alla porta e girarsi
Il capitano non riesce mai ad incidere nel match, qualche buona azione ma per il resto non è una grandissima partita per lui.
Nel primo tempo è spesso chiuso ma nel secondo da sfoggio di tutta la sua classe, peccato che non riesca a trovare il gol che si sarebbe meritato
Il numero 13 dell'Fc Bernarda difensivamente soffre molto gli attacchi degli avversari, non riesce a dare una mano a De Falco nel contenere Crispo
Qualche spunto degno di nota soprattutto in fase di ripartenza ma da rivedere in fase difensiva
Anche il suo primo tempo non è dei migliori però nel secondo quando gli spazi si allargano diventa devastante ma non è mai preciso nei tiri.
riesce ad unire bene l'azione tra difesa e centrocampo, bene in fase di proposizione, meno bene in quella di contenimento

Unisce sempre l'azione tra centrocampo ed attacco ma in fase difensiva e di ripiegamento aiuta poco i compagni di squadra
Il migliore in campo, gli avversari non trovano mai il modo di arginarlo. Per lui il gol che pareggia la partita e l'assist vincente per il gol all'ultimo minuto.
Non riesce ad incidere particolarmente nel match, viene impiegato come collante tra centrocampo ed attacco ma non con buoni risultati.
Ha la colpa di aver sbagliato nel primo tempo il rigore facendosi ipnotizzare da Betta. Nel finire del secondo tempo si riscatta tenendo sempre la concentrazione
Ha il merito di aver segnato il gol decisivo a tempo quasi scaduto. La sua partita non era stata delle migliori, poco presente in fase difensiva e impreciso in quella offensiva
Buona presenza in fase difensiva, si limita sempre al compitino senza mai cercare uno spunto degno di nota.
In difesa sbaglia molto poco. Nel primo tempo è perfetto, nel secondo viene lasciato troppo solo e soffre l'inferiorità numerica
A centrocampo cerca di dare qualità alla sua squadra, molto meglio in fase offensiva che in quella difensiva.
La sua prestazione non è positiva, in fase difensiva viene quasi sempre saltato dal diretto avversario e non riesce ad incidere neanche in quella offensiva.
Qualche buono spunto ma non riesce ad incidere particolarmente nel match

Partita equilibrata e piena di emozioni quella tra l'Fc Bernarda e Tony Kush Team. I ragazzi capitanati da Del Rio partono meglio e trovano il vantaggio con una bella rete di Bellucci. Il Tony Kush team non molla e ad inizio ripresa trova il gol del pareggio con Crispo. Gli ultimi 15 minuti del secondo tempo sono bellissimi, capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra con l'Fc Bernarda più volte vicina al gol del vantaggio. Come sempre succede nel calcio la squadra che merita meno ottiene di più ed all'ultimo minuto Gerli a due passi dal portiere la mette dentro regalando la vittoria al Tony Kush Team.