Torneo Premier League
Partecipa attivamente alla manovra ed è bravo nel far girare la palla. Poi in occasione della rete si trova al posto giusto nel momento giusto.
Man of the match! Riesce a fare faville in una gara molto bella dal punto di vista del gioco. Sigla un poker e si candida subito ad essere il capocannoniere della competizione.
Riesce a fare una gara positiva e dedita al gioco di squadra. Si fa vedere in entrambe le fasi con buona continuità.
Riesce anche lui a rendersi protagonista con molte giocate e cambi di gioco per i compagni. Ha il merito di siglare la seconda rete dell'incontro che fissa il parziale sul 2 a 0.
Anche lui sembra essere un elemento utile per i suoi. La sua fisicità è preziosa per il gioco della sua squadra ed è dotato di un buon tiro che però non trova grosse fortune.

Dotato di un sinistro sopraffino, riesce a rendersi pericoloso in più di un' occasione soprattutto in contropiede. Per il resto in difesa si batte bene anche se qualche errore poteva evitarlo.
E' il baluardo difensivo dei suoi. Riesce con il suo fisico a contenere gli attacchi avversari ma solo per poco. Per il resto la sua gara è altalenante.
Si rende pericoloso in qualche occasione ma gli manca quasi sempre il tocco finale. Viene sovrastato dalla difesa avversaria e non riesce a concludere al meglio.
Anche per lui la gara è altalenante, alterna buone giocate ad errori in fase di impostazione che gli costano caro.
Bene ma non benissimo, spesso porta troppo il pallone e finisce per ingabbiarsi nella difesa avversaria. Riesce a trovare una rete ma non è continuo nelle giocate.