Torneo Premier League
Il capitano dell' Hull City è l'emblema di questa squadra nella gara odierna: comincia al rilento, poco propositivo e anche un po impacciato; conclude in continuo crescendo, rendendosi prezioso sia in zona gol siglando due reti, sia nel proporsi e fare da sponda per l'inserimento dei compagni
Un po' come tutta la squadra parte piano, anzi forse anche più piano degli altri. Ma una volta presa confidenza con la squadra ed il pallone viene fuori una buona prestazione, macchiata tuttavia dall'errore in disimpegna da ultimo uomo che costa una rete avversaria che riapre il match
L'unico dei suoi ad andare al massimo sin dal primo momento, non cala di concentrazione nè di voglia neanche nel momento di massima spinta del Leicester. Quando ha palla sa sempre a chi darla e spesso lo fa di prima e attaccando lo spazio creandone nuovi per i compagni. Nella ripresa non si lascia abbattere dalla rete siglata nella sua porta che costa il momentaneo pari: continua a correre in fase di non possesso e riparte come se fosse il primo minuto.
Insieme a Del Naja il piu costante dei suoi, lotta su ogni pallone dal primo all'ultimo istante di gara e gestisce al meglio anche palloni scomodi e da ultimo uomo. Prezioso anche dal punto di vista realizzativo cn la sua rete. gol1
Inizialmente un po' spaesato e soprattutto svogliato, perde qualche marcatura di troppo nel primo tempo nella fase in cui il Leicester sembra averne di più. Nella ripresa sembra trasformato, ogni palla che passa per i suoi piedi è come in cassaforte, sigla due reti di cui una è una perla di sinistro dalla distanza

Migliora gradualmente nella prima frazione, come se dovesse prendere le misure. Miglioramento che si interrompe nel secondo tempo, dove la sua prestazione resta priva di acuti ma anche priva di errori grossolani
Nonostante la sconfitta e il tracollo in fase difensiva della sua squadra la sua prestazione resta più che sugficiente. Gestisce bene le situazioni più difficili ed in generale i momenti della partita. Arriva troppo tardi il suo gol per riaprire le speranze di una rimonta.
Si propone spesso venendo incontro al portatore di palla, forse qualche volta sbagliando facendo perdere profondità alla squadra. Sigla due gol ma ne sbaglia qualcuno in più. È lecito aspettarsi di più
Chiude bene gli spazi e copre bene il campo, peccato che spesso preferisca uscire palla al piede piuttosto che appoggiare al compagno libero per un'uscita in palleggio, cosa che porterebbe all'apertura di spazi importanti. Per questo stesso motivo spesso perde palla in zone di campo sanguinose.
Nella prima frazione di gioco viene impegnato poco e non può nulla sui gol subiti dato che vengono tutti da ribattute da precedenti sue parate. Sempre nei primi 25' dimostra di avere un gran destro colpendo un palo da lunga distanza. Nel secondo tempo può poco suo gol subiti, dovuti per lo più a un calo di tensione tutta la squadra.
La sua prestazione è piatta dall'inizio alla fine della gara. Si limita a coprire la sua zona, non si propone in avanti per creare superiorità quando potrebbe, fa il suo compitino in fase difensiva. Prestazione appena sufficiente.