Torneo Premier League
E' il mattatore dell'incontro con ben quattro reti siglate. Comincia nel primo tempo ma è nella ripresa che si scatena e da il meglio di se.
Partita solida per lui, corre molto e si sacrifica per la squadra non disdegnando sgroppate in avanti con continuità.
Anche per lui una gara ricca di sacrificio, sono una lieve flessione ad inizio ripresa ma grazie al giropalla dei suoi ed i contropiedi veloci riesce ad essere prezioso.
Buona la sua prova in difesa, detta il gioco con i giusti tempi come un buon metronomo ed è bravo nel far ripartire velocemente la manovra.

Realizza una rete molto bella su tiro da fuori e per il resto riesce ad essere protagonista di una buona gara difensiva. Quando esce dal campo i suoi li dietro sembrano ballare un po' troppo.
Gioca col freno a mano tirato a causa di una scarsa condizione fisica. I numeri li ha ma non riesce ad essere incisivo fino alla fine. Ha il merito di aprire le danze con la prima rete dell'incontro.
La sua rete da l'illusione della vittoria e proprio dopo la sua marcatura i suoi calano vistosamente regalando il pallino del gioco per tutta la parte finale del match. Un buon inizio ma non ha i 50 minuti nelle gambe.
Anche lui è autore di un buon primo tempo, purtroppo è sul finale che i suoi vengono meno e anche lui non riesce a tenere il fiato per tutta la gara.
Stilisticamente non perfetto ma efficace. In alcune occasioni riesce a salvare i suoi mettendoci la pezza. Per il resto controlla senza grossi errori.
Il capitano è autore di una gara dalle due facce. Stesso discorso per quasi tutta la squadra, un buon primo tempo e un ottimo inizio di secondo tempo, poi getta alle ortiche tutto il buono fatto.