Torneo Pontano
   ven 17 marzo '17 - 19:00 - 3° giornata
Gravi responsabilità in occasione delle prime due reti avversarie, oggi abbastanza incerto tra i pali.
Lo abbiamo visto decisamente meglio in altre gare, tuttavia riesce sempre a dare un contributo importante in termini di gol. Mette a referto 4 gol. Non sostituisce benissimo Fabaro tra i pali quando quest'ultimo viene espulso.
Al rientro dopo un paio di giornate di assenza, ritrova subito la confidenza con il gol realizzando il 2-2. In generale la sua prova è più che sufficiente.
La rete che sancisce la vittoria della squadra è proprio del capitano, che la mette dentro quando ormai il risultato sembrava compromesso. Migliore in campo.

Anche lui al rientro dopo una lunga assenza, fa valere la sua fisicità nel contrasto con gli avversari. Mette a segno anche un gol, convincente.
Ottima prestazione la sua, ma nonostante una tripletta non riesce ad evitare la sconfitta dei suoi. Con P. Rosato forma un ottimo tandem offensivo.
Entra poco nel vivo della manovra, prestazione abbastanza sottotono per lui. Sicuramente vorrà rifarsi nelle prossime partite.
Oggi è letteralmente scatenato, nonostante le fatica accumulata in precedenza trova ancora la forza di correre e lottare a tutto campo. Segna una meritata tripletta, purtroppo inutile ai fine del risultato.