Torneo Premier League
   mar 28 marzo '17 - 1° giornata
Fa tanto movimento ma gli manca la rete che per un bomber come lui è fondamentale . Bene i suoi appoggi a favorire gli inserimenti dei compagni .
Nonostante le due reti subite , nel primo tempo riesce a tenere a galla i suoi con delle grandi parate . Riesce a dimostrare come al solito il suo immenso valore .
Un vero e proprio motorino del centrocampo rosso-nero , anche a lui per coronare un'ottima prestazione manca solo la rete .
Segna la rete decisiva per il sorpasso , ma sopratutto è impressionante la sua capacità nonostante la sua giovane età di gestire il gioco .
Fa ciò che i suoi mezzi tecnici gli consentono , s'impegna tanto e sopratutto non si fa mai intimorire nel contrasto .
Due reti importanti e come al solito una prestazione più che sufficiente , insieme a Fuscaldo e a Saraceno è l'anima di questo team .

Rimane nella sua posizione di difensore centrale ed in maniera ordinata e pulita svolge il suo compito . Da rivedere la fase d'impostazione .
Tanti passaggi sbagliati e sopratutto mai davvero pericoloso per gli avversari, vogliamo vedere il vero Krogh .
Male anzi malissimo , mai concreto sotto rete e sopratutto viene più volte a prendersi palla in zone dove lui non dovrebbe mai essere .
Il migliore dei suoi , mette a segno una doppietta e macina chilometri come solo lui sa fare .
Spaesato e poco incisivo , deve evidentemente trovare i ritmi giusti e sopratutto le sue geometrie per far si che diventi funzionale al gioco degli Hammers .