Torneo Premier League
Dopo un primo tempo di alti e bassi, soprattutto in fase di realizzazione, nella seconda frazione di gioco migliora tantissimo, mettendo a segno una doppietta che porta alla vittoria la sua squadra.
Non prova spesso la giocata individuale, giocando molto di sponda con i propri compagni di squadra. In troppe occasioni appare lento e macchinoso, penalizzando il gioco. Nella ripresa trova il gol personale.
Gioca una partita di grande sacrificio, correndo avanti e indietro imperterrito sulla fascia sinistra, recuperando anche diversi palloni dagli avversari. Nei minuti finali segna un bellissimo gol.
Crea soprattutto nel primo tempo diverse buone occasioni che partono da giocate da lui stesso create. Salta molto bene l'uomo, anche se non riesce sempre a concludere. Nel secondo tempo segna e serve l'assist del primo gol.
Una prestazione più che sufficiente del difensore centrale dell'Hull City che gioca in maniera ordinata e con grande solidità, mantenendo costantemente la propria posizione, non lasciando mai scoperta la retroguardia.
Se la squadra riesce a vincere in questo match tiratissimo parte del merito va soprattutto all'estremo difensore che nel secondo tempo di gioco riesce a respingere diverse conclusioni molto pericolose.

È quello che riesce a creare le maggiori occasioni pericolose per la propria squadra, facendo reparto d'attacco da solo. Nei primi minuti del secondo tempo trova la gioia personale.
La sua prova è sufficiente fino al momento dell'espulsione dovuta ad una doppia ammonizione, avvenuta nella ripresa. Sempre nel secondo tempo riesce a siglare un gran bel gol con una bellissima giocata.
È il più arcigno e grintoso della sua squadra, attaccando sempre con aggressività ma anche senza fallo gli avversari, riuscendo a sottrarre diversi palloni. Effettua un paio di conclusione ma senza impensierire il portiere.
Prestazione da migliorare quella del numero ventuno del Tottenham che nel match odierno tiene troppo spesso la palla, perdendola anziché servire il compagno più vicino smarcato. Conclude poco verso la porta avversaria.
Soprattutto nella ripresa riesce a salvare diverse volte la propria porta, con parate dalla grande attenzione e determinazione. Nella ripresa sbaglia in occasione del 4-2, con un passaggio errato.
Torna in continuazione a difendere quando la squadra è in inferiorità senza mai stancarsi. Arriva diverse volte ai limiti dell'area di rigore della squadra avversaria ma non conclude mai se non con il suo piede.
È sempre l'ultimo uomo della sua squadra e questo impedisce di non lasciare mai la squadra scoperta in occasione di un contropiede. Fa girare bene palla offrendo buoni palloni ai compagni di squadra.