Torneo Premier League
Prestazione come al solito di gran valore la sua , gli manca solo il gol ma per il resto si sta imponendo nel calcio dei "grandi" in maniera eccezionale .
Oggi è al rientro da un lungo stop e deve acquisire ancora il minutaggio giusto e sopratutto deve ritrovare il feeling giusto con Valletta .
Finalmente è ritornato il bomber , un poker che ci ha ricordato la finale di due mesi fa . Oggi ha cambiato casacca ma i suoi colpi sono sempre da grande giocatore .
Troppo irruento e poco concreto , deve assolutamente ritrovare concentrazione e ritmo giusto .
Oggi segna un gol solamente , se vuole che la squadra funzioni deve assolutamente dare di più in termini di quantità e qualità e lui lo può fare .

Oggi porta il pallone a casa , non stiamo parlando di un classico bomber ma di attaccante atipico , sacrificio in difesa e tanta corsa . Sarà uno dei principali candidati al premio di miglior giocatore , sicuramente .
Prova sufficiente la sua , gioca in difesa facendo a sportellate con tutti . Bene anche in fase di impostazione di gioco , è propositivo e sbaglia poco .
Il capitano oggi viene dirottato fuori dai pali e ci regala sin dal riscaldamento grandi numeri . Mette a segno una doppietta e sopratutto fa sentire la sua voce ai suoi quando la partita sembrava sfuggire di mano .
Un vero e proprio giocoliere , segna due gol e ci regala dei grandissimi numeri. Se imparasse a calciare anche con il sinistro parleremo di un vero e proprio craque .
Buona prova la sua , sicuramente il suo Manchester United quando sarà a corto di fiato farà affidamento a lui . Bene in difesa ma anche in fase di proposizione .