Torneo Premier League
   mar 11 aprile '17 - 3° giornata
Segna 3 gol importanti che fanno ben sperare fino alla fine , ma il primo tempo suo e dell'intera squadra sono da cancellare .
Ci aspettavamo di più da lui , invece viene schierato in difesa e fa molti danni . Nel secondo tempo ritorna nella sua posizione madre ovvero l'attaccante e crea qualche grattacapo alla difesa avversaria .
Viene schierato tra i pali quest oggi e tiene a galla i suoi più volte con delle parate che sbalordiscono tutti i presenti .
Spaesato e poco incisivo , sembra che non abbia mai giocato con questa squadra . Non riesce a trovare spazi giusti per sfondare come sa fare lui .
Il perno della difesa ed il leader è proprio lui in questo team , rapido e preciso negli interventi e sopratutto lotta come un leone su ogni palla , peccato che i compagni non lo seguono
Male a tratti malissimo , si fa notare solo per qualche protesta nei confronti del direttore di gara e non riesce ad imporsi nel match come potrebbe fare .
4.5

Prestazione come al solito fatta di alti e bassi la sua , segna un gol importante nella prima frazione di gioco poi nel secondo tempo sbaglia appoggi facili mettendo a rischio il risultato .
Il suo lavoro è enorme in fase di non possesso e di recupero palla e questo gli fa perdere tanta tantissima lucidità sotto rete facendogli divorare 3 o 4 occasioni pulite . Nel secondo tempo si dedica esclusivamente a contrastare gli avversari e poco alla proposizione di giuoco .
Sicuramente il migliore dei suoi ed in campo , fa sempre la cosa giusta e la più semplice . Con la sua velocità più volte punge la difesa avversaria .
Para un rigore in maniera straordinaria ma nel secondo tempo fa riaccendere le speranze dei blues con un suo erroraccio . Predica calma sempre e riesce anche a gestire le energie dei suoi .
Sigla una doppietta importante come al solito dalla sua "mattonella" , ma si vede che non è in forma fisica perfetta e ne risente sopratutto nel secondo tempo creando pochissimo e trovando poco la sua spalla Manzi .
4.5