Torneo Premier League
La prova vista nel primo tempo di gioco è positiva, con giocate semplici che lo portano a calciare diverse volte verso lo specchio della porta. Paradossalmente nella ripresa trova il gol ma non riesce ad essere incisivo nel momento che conta.
Prova non brillante per il numero quattro dell'Hull City che viene quasi sempre chiuso dalla difesa avversaria, volendo spesso tenere la palla tra i piedi senza farla girare come dovrebbe. Gioca la maggior parte del match in attacco senza tornare a difendere.
Se la squadra riesce a creare azioni d'attacco che mettono in difficoltà la difesa avversaria è grazie a lui che sfrutta a suo vantaggio la sua velocità che gli permette di saltare l'uomo e di arrivare alla conclusione, siglando un gol e sfiorando diverse volte la possibilità della doppietta.
Svolge sufficientemente il proprio lavoro, dando supporto alla propria compagine in entrambe le fasi di gioco, riuscendo a giocare bene sia quando c'è da ripiegare, sia quando c'è da spingere, non a caso serve un assist e trova anche uno sfortunato palo nella ripresa.
Per quasi tutto il primo tempo di gioco resta costantemente nella sua posizione di difensore centrale, riuscendo a coprire bene e quasi da solo quel reparto. Con la squadra sotto nel risultato avanza anche lui ma senza gran successo.
Prestazione non sufficiente per il portiere dell'Hull City che sui primi due gol fatti dalla squadra avversaria commette due errori per mancanza di determinazione e concentrazione nel momento della patata. Trova un'ammonizione per una parata fuori dalla sua area.

Nonostante giochi in posizione arretrata riesce a dare un valido contributo alla squadra, spingendosi diverse volte in avanti e provando la conclusione dalla distanza. Nota stonata della partita è l'ammonizione nei minuti finali.
Regge, in assenza di Saraceno, il reparto d'attacco da solo, riuscendo a muoversi bene alle spalle dei difensori avversari e in tal modo arrivare alla conclusione, siglando un unico gol.
È un giocatore caratterizzato dalla grande duttilità che gli permette di giocare bene sia quando gli viene chiesto fin giocare dietro sia quando si spinge in avanti e non a caso riesce a segnare due bei gol.
Fa girare bene la palla e buona parte delle azioni d'attacco partono proprio dai suoi piedi. Gioca in difesa ma si sovrappone molto spesso, cercando sempre il passaggio di ritorno che gli permette di arrivare davanti al portiere.
Ordinaria la prova di questo difensore centrale che riesce diverse volte a stroncare le azioni offensive dell'Hull City, permettendo così alla sua squadra di ripartire. In assenza di attaccanti è lui a giocare davanti.
È quello che crea il maggior numero di occasioni pericolose della propria ma per diversi momenti di superficialità non riesce a mettere in rete le azioni che lui stesso ha creato. Spesso torna a ripiegare, riuscendo a sottrarre molti palloni dai piedi degli avversari.