Torneo Premier League
In difesa è veramente insuperabile quest oggi, riuscendo quasi sempre a chiudere gli avversari e a recuperare tantissimi palloni. Segna anche tra il primo e il secondo tempo di gioco una doppietta che sottolinea la buona prova.
Anche lui molto solido e attento in fase di copertura dove concede veramente poco ai giocatori del Watford. Mette in grande difficoltà il portiere avversario grazie al tiro dalla distanza, e quest oggi infatti mette a segno due gol.
Protagonista di questa partita grazie alla grande capacità di insaccare il pallone in rete quando viene chiamato in causa. Nel match odierno inizia male, sbagliando diverse occasioni ma si fa perdonare siglando ben sei gol.
Partita durata veramente poco per il numero sei del Leicester che dopo appena quattro minuti di gioco riceve un cartellino rosso che mette mette in difficoltà i propri compagni di squadra.
Prova insufficiente per l'estremo difensore del Leicester che soprattutto nel primo tempo commette diversi errori di disattenzione che costano caro alla sua squadra, come l'ingenuo fallo a limite dell'area che ha portato poi al gol.
Prova ordinaria di questo difensore che riesce ad effettuare buone chiusure e a farsi vedere anche in avanti dove infatti realizza anche un gol. Da rivedere nel match di oggi solamente la fase di impostazione a causa di qualche passaggio sbagliato.

Sempre molto pericoloso nei pressi dell'area di rigore avversaria grazie all'ottima affinità con il gol. Segna quest oggi ben cinque reti, serve l'assist del momentaneo 10-10 e trova anche due legni clamorosi.
Da cancellare quest oggi la prestazione di questo difensore centrale che esordisce con un clamoroso autogol e diversi errori in fase di copertura. La sua prova sembra migliorare con il gol ma declina a causa dell'espulsione per doppia ammonizione nei minuti finali.
Bene sotto il punto di vista offensivo la prestazione del numero cinque del Watford che riesce a mettere a segno due gol e a servire un assist. Non si può dire lo stesso in fase di copertura dove si fa saltare con troppa facilità.
Della sua squadra è sicuramente il migliore ed è quello che riesce a creare maggiore difficoltà alla difesa avversaria con dribbling rapidi ed efficaci. Nel corso del match mette a segno una doppietta e serve anche l'assist del momentaneo 2-0.