Torneo Premier League
Prova di grande sostanza e solidità di questo giocatore che nel match di oggi trascina alla vittoria la sua squadra, non solo mettendo a segno una doppietta ma offrendo grande sicurezza in retroguardia.
Sostiene da solo il reparto offensivo della propria squadra, lottando con i difensori avversari e riuscendo a creare diverse buone occasioni. Riesce a mettere a segno nel secondo tempo due gol.
Riesce ad alternare molto bene entrambe le fasi di gioco, riuscendo a saltare con precisione l'avversario e a chiudere diverse volte le azioni offensive degli spurs. Prova diverse volte la conclusione ma senza successo.
Nel primo tempo appare svogliato, intervenendo con poca aggressività sul pallone e non partecipando attivamente alla manovra di squadra. Migliora tantissimo nella ripresa dove serve un assist e fa due gol.

Entra subito molto bene in campo riuscendo non solo a trovare la gioia personale ma anche a servire l'assist del momentaneo 2-1. Nella ripresa si innervosisce e questo penalizza la sua prestazione.
Senza dubbio è il migliore dei suoi grazie al continuo impegno mostrato nel mantenere fissa la propria posizione e nel chiudere come meglio può le ripartenza avversarie, con aggressività e grande attenzione.
Dopo aver giocato un buon primo tempo, con un gol siglato e un buonissimo lavoro offensivo eseguito, cala tantissimo nella seconda frazione del match, sbagliando passaggi di troppo e tornando poco a difendere.
Partita da dimenticare quella dell'estremo difensore degli spurs che disputa un match non all'altezza delle sue capacità con due gravi errori commessi sui gol di Maddaluno che compromettono il risultato finale.
Nonostante l'assist del momentaneo 1-0 nel primo tempo di gioco, non riesce ad incidere più di tanto sul match, apparendo lento nel sovrapporsi e facendo falli di troppo che lo portano inevitabilmente all'ammonizione.