Torneo Premier League
   mar 11 aprile '17 - 3° giornata
Si dimostra cinico sfruttando le due occasioni che gli capitano nel migliore dei modi e realizzando due reti che pesano sull'economia del match.
Fuori sintonia rispetto ai compagni, cerca di fare il possibile per una buona gara ma con risultati non pienamente soddisfacenti.
Il capitano dei suoi si sacrifica in porta vista l'assenza del portiere titolare, commette un solo errore sulla prima rete subita, per il resto non gli si poteva chiedere di più.
Spacca gli equilibri del match con le sue serpentine. Riesce a servire numerosi assist ai compagni e segnare la rete che sblocca il match.
In difesa detta i tempi di gioco e riesce a controllare bene l'avversario di turno. Nel secondo tempo non tiene lo stresso ritmo di inizio gara ma tutto sommato gli va anche bene così.
Buona la sua prova. Riesce a siglare una bella rete che fissa il punteggio di 3 a 0 al termine del primo tempo.

Cerca con la sua prestanza fisica di farsi sentire, ma nel primo tempo anche lui è spettatore non pagante. In bambola tra gli attacchi avversari. Migliora nella ripresa limitando il più possibile Santelia e co.
Anche lui una gara tra alti e bassi. Non riesce a tenere sotto controllo le scorribande di Santelia che spesso lo salta con troppa facilità.
Nel primo tempo l'intesa con Santoro non è ottimale, i due non si intendono quasi mai. Migliora nella ripresa ma non eccelle.
Gara sufficiente la sua, ma i suoi si svegliano troppo tardi regalando un tempo agli avversari.
Partita altalenante nonostante le tre reti. Nel primo tempo sbaglia troppe occasioni arrivando al tiro più volte senza mai centrare la porta. Decisamente meglio nel secondo tempo dove riesce a rendersi più pericoloso.