Torneo Premier League
Prestazione eccellente la sua , da il giusto peso in avanti segnando due gol di cui uno spettacolare e da anche man forte in difesa quando c'è bisogno in maniera egregia .
Segna 3 reti una più bella dell'altra , mette in crisi con la sua velocità e tecnica la difesa dei citizens . Sotto i consigli del compagno di squadra Bruno potrà diventare un vero cracque del torneo .
Il migliore in campo , gestisce da vero leader il gioco e le posizioni del suo team e segna anche una tripletta . Con i suoi richiami sta facendo crescere in maniera esponenziale questa squadra da vero uomo d'esperienza .
Gioca in maniera più che sufficiente in difesa chiudendo gli spazi e facendo sentire la sua fisicità , segna anche un gol che fa bene al morale .
Buona gara la sua , sia in fase difensiva che in fase d'impostazione . Deve essere più cattivo agonisticamente e da Bruno ha tutto da imparare .

Prestazione incredibile la sua , nonostante il risultato non è positivo . Coscia tiene da solo l'intero reparto offensivo mandando più volte in crisi la difesa Watford e segnando anche due gol .
Partita negativa la sua , si fa sopraffare dalla velocità e dalla tecnica avversaria . Non bastano le sue conclusioni da fuori si deve ripartire dalle marcature giuste
Cerca più volte di trovare la luce del gioco ma ci riesce poche pochissime volte . Troppo isolato ed il feeling con Coscia ancora deve decollare .
Prestazione insufficiente la sua , troppo poco concentrato e sopratutto conclusioni sempre fuori dallo specchio avversario .