Torneo Premier League
Ottimo primo tempo dove difende bene ed esce con eleganza palla al piede, cala un pochino nella ripresa.
Compie buoni interventi anche se avrebbe potuto fare meglio in alcune circostanze.
Si muove tanto ma spesso a vuoto non riuscendo a trovare una posizione precisa in campo, non molla e lotta fino alla fine.
Tanto movimento e tanta corsa per il numero 17 che ad inizio partita realizza una bella rete che sblocca il match portando in vantaggio i suoi.
Tosto e deciso nei contrasti difensivi e micidiale con il suo destro in avanti dove segna due reti con due bellissime conclusioni.
Si posiziona sull'esterno proponendosi come scarico per i compagni ma non sempre viene servito, approfitta di una respinta corta del portiere per segnare la rete del momentaneo 3 a 0.
Vera e propria anima e forza della squadra, lotta su ogni pallone e catalizza su di se tutte le giocate. Di prepotenza realizza la rete del momentaneo 5 a 2 per i suoi.

Tantissima corsa per il numero 69 che macina chilometri sulla fascia e pressa chiunque provi a giocare dalle sue parti.
Gioca da difensore centrale ed inizialmente va un pochino in difficoltà contro la vivacità degli avversari ma poi riesce a prenderne le misure ed a fermare bene le folate offensive avversarie.
Tantissimi interventi per l'estremo difensore inglese che tengono i suoi in partita permettendo la rimonta finale.
Il numero 5 delle foxes gioca tutto campo aiutando sia in fase difensiva che in quella offensiva.
In avanti corre e pressa come un forsennato e con le sue quattro reti è il vero artefice della rimonta delle foxes.Migliore in campo.