Torneo Premier League
   mar 18 aprile '17 - 19:00 - 4° giornata
Difende,imposta e attacca giocando praticamente a tutto campo. Avrebbe potuto fare un pochino meglio in zona gol.
E' lui a fare la differenza quest'oggi, porta sempre in vantaggio i suoi ed a pochi secondi dalla fine con un gran destro regala la vittoria alla squadra.
Ottimo in fase difensiva dove chiude bene gli spazi e bravo a sfruttare un pallone respinto fuori area che trasforma in gol nell'occasione del momentaneo 4 a 2.
Compie buoni interventi e nel primo tempo ipnotizza Aruta dal dischetto parandogli un calcio di rigore.
Partita attenta e concentrata per il numero 4 dei blues che difficilmente lascia passare qualcuno dalle sue parti.

Nel primo tempo sbaglia un calcio di rigore che lo condiziona non poco, si riscatta parzialmente nella ripresa segnando su punizione la rete del momentaneo 2 a 2.
Gioca da pivot in avanti ma non sempre riesce a tener palla ed a far salire la squadra, poco preciso anche nelle conclusioni.
Inizia male divorandosi un gol fatto poi si riscatta segnando prima la rete dell'uno a uno e poi,nella ripresa, le reti decisive che riaprono il match.
Bravissimo nel servire a Del Naja l'assist per il momentaneo 1 a 1; tosto e deciso negli interventi difensivi,la squadra risente della sua mancanza quando esce nel finale.
Tanta corsa sulla fascia per l'esterno che però spesso si distrae perdendo di vista la marcatura lasciando sguarnita la propria retroguardia.
Fenomenale nel primo tempo dove con almeno tre interventi decisivi tiene in partita i suoi, tante parate anche nella ripresa.