Torneo Premier League
   mar 25 aprile '17 - 5° giornata
Il capitano si guadagna in questo match il premio di migliore in campo per l'ottima prestazione mostrata. Mette a segno una doppietta e crea diverse occasioni che mettono in enorme difficoltà la difesa avversaria, sia nel primo che nel secondo tempo.
Come al solito è imprendibile sulla fascia e i difensori avversari faticano a stargli dietro, ed è presente non solo in avanti ma anche nelle retrovie per evitare un eventuale contropiede. Segna proprio lui il gol che apre le marcature.
Ottima è anche la prova del numero otto dell'Hull City che gestisce sempre bene e in maniera molto ordinata il gioco della propria squadra, salendo anche in avanti per una maggiore spinta offensiva. In questa partita si mette in mostra anche per il gol segnato e per l'assist del 4-0 servito.
In difesa è sicuramente un punto fermo di questa squadra che riesce a stroncare diverse azioni di attacco del West Ham con grinta ma anche sfruttando la fisicità. Spesso e volentieri si propone anche in avanti ma difficilmente conclude verso la porta. Unica pecca è l'ammonizione nel secondo tempo.
Prova ordinaria per il numero cinque dell'Hull City che fa bene il proprio lavoro, dando sostegno alla squadra sia in retroguardia, quando il difensore centrale era in panchina, sia in avanti, dove trova anche un go nel primo tempo approfittando di un'ingenuità del portiere avversario.
Se il match termina con solo due gol subiti gran parte del merito va attribuita proprio a lui che riesce a respingere con attenzione quasi tutte le conclusioni effettuate dai giocatori del West Ham. Incolpevole sulle due reti subite.

Rispetto alla partita scorsa la sua prova è molto al di sotto. Sbaglia davvero tanto in difesa e in particolar modo in occasione del 2-0 dell'Hull City a causa di una distrazione sua e del portiere. Nel secondo tempo gioca leggermente meglio colpendo anche un palo.
Brutta partita e soprattutto al di sotto delle proprie capacità è quella del numero sette del West Ham che non riesce a gestire bene il pallone, finendo più volte per sbagliare anche i passaggi più semplici. Anche lui commette un clamoroso nella ripresa perdendo palla al limite dell'area regalando il gol del 5-0.
In questa partita gioca in un ruolo più offensivo rispetto al solito è il risultato non è certamente dei migliori sotto il punto di vista realizzativo. Nonostante ciò corre per tutto il match, giocando molto di squadra e servendo anche l'assist del 2-5.
Senza dubbio in questo match è il migliore della propria squadra. Ricopre sia il ruolo di difensore che quello di attaccante quando quest ultimo veniva sostituito e riesce a svolgere sufficientemente entrambe le fasi del gioco. Serve nei minuti finali della partita l'assist del 5-1.
non del tutto sufficiente è la prestazione di questo attaccante il quale non riesce a partecipare attivamente alla manovra di squadra, perdendo diversi palloni. Si impegna tanto dal primo minuto e viene ripagato con una doppietta nei minuti finali che non cambia le sorti del match.