Torneo Premier League
   mar 25 aprile '17 - 5° giornata
Impalpabile quest'oggi. Ammirati gli fa venire gli incubi e lui non può fare altro che perdersi nella mediocrità della sua squadra.
In netta difficoltà. La squadra di certo non lo aiuta e lui subito si scoraggia.
Prestazione da dimenticare insieme alla coppia De Rosa & Criscuolo. Non riesce a trovare le giuste contromisure agli avversari che lo saltano con troppa facilità.
Sinceramente ancora non troviamo chiaro il suo cambio di ruolo. Tra i pali si fa infilare con troppa facilità da Ammirati che non può fare altro che ringraziare. Meglio quando si fa vedere in avanti.
Alla fine predica nel deserto. Realizza quattro reti (due per tempo) ma non bastano per impensierire gli avversari che sembrano controllare il match dall'inizio alla fine.
Un passo indietro rispetto le ultime uscite. Le sue serpentine sono fine a se stesse e non riesce ad incidere come suo solito. Infine l'intesa con Russo deve migliorare.

STRATOSFERICO! Una partita che si avvicina alla perfezione. Sigla ben sette reti e chiude la pratica Manchester United già nel primo tempo. Bomber vero.
8.5
Ha il merito di sbloccare l'incontro e mettere subito la gara in discesa, la sintonia con Ammirati migliora sempre più e sforna diversi assist per lui. In difesa si rende protagonista di buone chiusure.
Si piazza lì dietro e fa buona retroguardia a Trapanese. Nel primo tempo sbaglia quasi nulla ed è bravo nel far ripartire velocemente la manovra.
Una vera e propria scheggia impazzita. Corre per tutto il campo e per tutta la durata del match. Spesso gli avversari non gli riservano un trattamento "morbido" ma lui risponde con una prestazione sontuosa e due reti importanti.

8.5