Torneo Premier League
   mar 02 maggio '17 - 6° giornata
Nonostante la rete che pareggia momentaneamente la gara, non sembra giocare con la massima intensità e soprattutto voglia. Una volta che gli avversari vanno in vantaggio si lascia andare ad un atteggiamento arrendevole.
Un primo tempo positivo, dove tiene bene il ritmo e si fa vedere con qualche buono spunto non sfruttato dai compagni. Nella ripresa si perde nella mediocrità dei suoi.
E' costretto a giocare su una gamba sola a causa di un infortunio che lo vede zoppicare per tutta la gara. Un vero peccato.
Anche lui nel primo tempo tiene bene le marcature e quando può si lascia andare in qualche contropiede. Nella ripresa fa' fatica a contenere le scorribande avversarie.

Rispetto agli altri gioca di meno, ma riesce comunque a rendersi utile con qualche chiusura.
Nel primo tempo fallisce almeno due occasioni ghiotte. Nella ripresa si scatena e riesce a realizzare una tripletta importante soprattutto perché siglata in momenti chiave del match.
In difesa fa' buona guardia limitando al meglio gli avversari. Ha il merito di stoppare diverse azioni sul nascere.
Anche lui viene fuori nel secondo tempo e soprattutto nel finale, con una tripletta che sancisce definitivamente la vittoria (meritata) dei suoi.
Non si lascia intimidire da nessuno ed in difesa insieme a Grosso fa' un ottimo lavoro limitando molto sia D'Anna che Bruno.