Torneo Premier League
Regge per la maggior parte della partita il reparto d'attacco da solo, facendo a sportellate con i difensori avversari e riuscendo anche a trovare la gioia personale. Nel secondo tempo, come tutta la squadra, cala e ne risente anche la fase offensiva del Bournemouth.
Prestazione da cancellare quella dell'estremo difensore che in questa partita penalizza fortemente la propria squadra, facendosi espellere ingenuamente per due falli di mano fuori dalla propria area di rigore.
4.5
Bruttissima prestazione anche di questo difensore centrale che appare nervoso già dai primi minuti di gioco del match dove commette falli continui che gli costano l'ammonizione. Nella ripresa la musica non cambia e oltre a qualche conclusione poco precisa, trova il secondo giallo che gli costa l'espulsione.
4.5
Nonostante giochi in una posizione arretrata si sovrappone tanto in avanti, lasciando più volte la propria retroguardia scoperta. Prova spesso la conclusione ma la fortuna non è dalla sua parte e infatti colpisce il legno per due volte.
Prova da cancellare per il numero undici del Bournemouth che appare lento e macchinoso, sbagliando la gran parte dei passaggi provati e facendosi chiudere molto spesso dagli avversari. In mancanza del portiere si sacrifica lui per la squadra, giocando tra i pali.
È senza dubbio il migliore della propria squadra che fino all'ultimo cerca di cambiare le sorti di questa partita. Segna nel primo tempo un bel gol, sfruttando la conclusione non molto potente del compagno Fuscaldo e insaccando il pallone alle spalle del portiere. Nel secondo tempo, anche lui si innervosisce penalizzando la propria prova.

In difesa appare quasi insuperabile e i giocatori avversari fanno fatica quando devono saltarlo. Da ordine alla propria squadra, giocando con precisione e con giocate semplici. Sfiora nei minuti finali il gol su punizione, respinto solo dalla traversa.
Prova sufficiente di questo difensore centrale che mette in mostra vari interventi in anticipo che stroncano le azioni avversarie. Fa di tutto per chiudere gli attaccanti, finendo anche per essere ammonito nella ripresa del match.
Il capitano si carica sulle spalle la propria squadra e la trascina alla vittoria, approfittando anche dell'inferiorità numerica degli avversari. In questa partita riesce a mettere a segno una doppietta e sfiora la tripletta solo grazie alle parate effettuate dal portiere prima dell'espulsione.
Anche il numero novantuno del Manchester United gioca una gara più che sufficiente coronata da una doppietta, essenziale ai fini del risultato. Sfrutta al massimo la propria velocità, mettendo in difficoltà la difesa avversaria, ma sbaglia anche due gol clamorosi a porta vuota.
Mantiene costantemente la propria posizione di difensore centrale, sovrapponendosi solo di rado. Marca stretto l'attaccante del Bournemouth, impedendogli di girarsi ed entrare in area di rigore. Nei minuti finali trova anche lui la gioia personale.