Torneo Premier League
   mar 09 maggio '17 - 7° giornata
Parte un pochino sottotono, come tutta la squadra, poi nella ripresa si scatena e sigla le tre reti che valgono la rimonta e il pareggio finale.
Esce sconfitto dal duello personale con il portiere avversario e questa cosa lo innervosisce, nel finale rischia anche l'espulsione con un tentato brutto fallo da dietro.
Corre tantissimo e lotta su ogni pallone, meno lucido del solito in avanti dove non riesce ad incidere e ad essere pericoloso.
E' il faro delle foxes, tutte le giocate partono dai suoi piedi o comunque transitano da lui. Parte bene da dietro palla al piede ed imposta tutte le azioni di gioco.
Incolpevole sulle reti subite, compie tanitssimi interventi soprattutto nella ripresa tenendo in partita i suoi.
Corre tanto e pressa tanto però a volte perde la posizione e finisce col perdere anche la marcatura.

Ottima partita difensiva per il numero 21 che però nel finale commette l'ingenuo fallo da cui scaturisce la rete del pareggio finale.
Sempre attento e preciso negli anticipi, regala a Rispoli l'assist per la rete del momentaneo 0-2.
Molto meglio in fase di ripiegamento dove aiuta la squadra che in fase offensiva dove non riesce ad incidere.
Il numero 24 degli hammers corre e aiuta a tutto campo come al solito e quest'oggi si regala anche una bella doppietta.
Sigla la rete che sblocca la partita ma quest'oggi risulta essere più egoista del solito e finisce con lo sbagliare tantissime conclusioni, cosa non da lui.