Torneo Premier League
In fase difensiva è sicuramente quello che gioca meglio, mantenendo costantemente la propria posizione provando soprattutto nel secondo tempo di gioco la conclusione dalla distanza che non sempre inquadra lo specchio della porta.
Nonostante nel secondo tempo subisca quattro reti la prova è migliore rispetto a quanto visto nella prima frazione del match, grazie a parate che evitano un passivo maggiore e senza errori con il pallone tra i piedi.
Il migliore della propria squadra in questa partita grazie non solo alle due reti segnate nel primo tempo di gioco ma anche per i grattacapi creati alla squadra avversaria che faticavano nel tenergli il passo e nel chiuderlo.
La sua valutazione viene penalizzata per l'abbandono del campo nei minuti finali del match che gli costa anche l'espulsione. Nonostante questo accaduto gioca una gara sufficiente, segnando due reti e creando pericoli grazie ad una discreta velocità.
Brutta la prova del numero sette dei citizens che già dai primi minuti appare molto aggressivo, entrando duro nei contrasti e trovando il cartellino giallo. Nel secondo tempo la musica non cambia e dopo diversi falli viene ammonito nuovamente, finendo sotto la doccia.
4.5
Brutta prova anche quella del capitano del Manchester City che commette diversi non solo in fase difensiva, perdendosi gli attaccanti soprattutto in occasione del gol del 3-4, ma anche nell'impostazione, sbagliando passaggi e penalizzando il gioco della propria squadra.

Prova da incorniciare quella del capitano dell'Hull City che riesce a trascinare alla vittoria la sua squadra, mettendo a segno tre reti. Nel primo tempo di gioco serve anche due assist per i gol del 3-1 e del 3-3.
Gioca unicamente per la squadra il numero quattro che fa girare molto bene il pallone, evitando quasi sempre la giocata individuale. In questa partita trova la gioia personale e serve anche due assist. Unica nota stonata è l'ammonizione all'inizio del secondo tempo.
Sulla fascia sinistra crea enormi grattacapi ai difensori avversari che sono costretti a tenerlo stretto per evitare che parta in velocità. Anche lui riesce a siglare un gol nella ripresa e a servire l'assist del definitivo 6-4.
Prova di carattere ma soprattutto di enorme tranquillità quella del numero otto dell'Hull City che offre continuamente buoni palloni per i compagni che non sempre riescono a finalizzare. Segna un gol nel primo tempo.
Entra sempre con aggressività nei contrasti ma commette fallo solamente in rarissime occasioni. Nel primo tempo sfiora un gol meraviglioso dalla distanza, respinto da un attento portiere. Serve l'assist del 4-3, che porta momentaneamente la sua squadra in vantaggio.
Non inizia affatto bene la partita dell'estremo difensore che sbaglia sulle prime due reti messe a segno dal Manchester City. Nella ripresa migliora sicuramente la sua prestazione, riuscendo a respingere la gran parte delle conclusioni effettuate dagli avversari
4.5