Torneo Premier League
   mar 09 maggio '17 - 7° giornata
Partita da incorniciare per l'estremo difensore dei red devils che grazie alle sue continue parate garantisce una vittoria di misura contro un Chelsea che si demoralizza ogni volta che si arrivi alla conclusione.
Riesce a mettere in difficoltà Laringe che è sicuramente il più pericoloso della squadra avversaria, con interventi quasi sempre precisi e puntuali. Riesce a far girare palla con intelligenza e nei minuti finali trova anche la gioia personale.
Nonostante sbagli tanto a pochi passi dalla porta la sua prestazione è ugualmente sufficiente. Si alterna a giocare sia in difesa che in attacco, dove riesce anche a segnare un gol e a servire l'assist del 5-0 da calcio d'angolo.
Anche quest oggi gioca un'ottima gara soprattutto sotto il punto di vista offensivo, dove riesce a segnare una tripletta. Nel primo tempo di gioco torna spesso a supportare la propria retroguardia, così da non restare mai in inferiorità.
Nel primo tempo è irriconoscibile, spento e poco concreto nel momento che conta. La prestazione cambia completamente nella seconda frazione di gioco dove riesce a segnare due gol e a servire anche l'assist del 3-0.
Aggressivo e tenace per tutta la durata del match ma già nel primo tempo di gioco trova l'ammonizione per un eccesso di foga nel contrasto. Fa tanto lavoro di fiato, sovrapponendosi per offrire maggiori possibilità di passaggio ai compagni.

Il capitano non riesce a finalizzare nel match di oggi nonostante prova diverse volte la conclusione verso la porta avversaria, soprattutto nel secondo tempo di gioco. Perde diverse volte il pallone a causa di eccessi di egoismo che penalizzano il gioco di squadra.
Nel primo tempo di gioco si trova più volte nell'area di rigore avversaria ma non riesce mai a finalizzare l'occasione ricevuta. Nella ripresa conclude meno verso la porta ma gioca di più per la squadra, offrendo diversi buoni passaggi.
È sempre lui a restare dietro come ultimo uomo per non lasciare completamente scoperta la propria metà campo anche quando la squadra era molto sotto nel risultato. Riesce più volte a respingere le azioni offensive del Manchester ma causa anche il fallo da rigore che gli costa l'ammonizione
È senza ombra di dubbio il migliore della propria squadra, l'unico che riesce a creare grattacapi alla difesa avversaria. Parte palla al piede da dietro e salta gli avversari con facilità ma i legni e la grande prestazione del portiere gli impediscono di segnare.
Brutta la prova del portiere del Chelsea che nel match di oggi non riesce ad opporsi come solitamente fa alle conclusioni non sempre imparabili degli avversari. Nella prima frazione di gioco trova anche un'ammonizione.