Torneo Premier League
   mar 09 maggio '17 - 7° giornata
Parte male divorandosi una rete clamorosa praticamente a porta vuota ma poi si scatena e si riscatta con gli interessi siglando ben 5 reti, diventando l'incubo della difesa avversaria e trascinando i suoi alla vittoria.
E' il faro della squadra e tutte le giocate partono dai suoi piedi, bene in fase difensiva e nel finale si regala anche una bella doppietta.
Anche lui bene dietro dove difende con intelligenza ed è sempre preciso negli interventi, nel finale si regala la gioia di siglare la rete che chiude la partita.
Aiuta in entrambe le fasi di gioco sacrificandosi per il bene della squadra.
Sempre attento e concentrato in fase difensiva, tiene bene la posizione chiudendo bene gli spazi.

In pochi minuti sigla due reti portando momentaneamente i suoi sul doppio vantaggio,nella ripresa segna la rete che riapre la partita e che gli vale la tripletta personale.
L'esterno destro corre e si propone spesso in avanti lasciando però spesso sguarnita la propria retroguardia mettendo in difficoltà la squadra.
Prova a creare qualcosa ma finisce quasi sempre con lo sbattere sul muro difensivo eretto dagli avversari non riuscendo ad incidere in avanti.
Viene spesso lasciato solo in difesa, perde nettamente il duello con l'attaccante avversario.
Corre tantissimo e porta bene palla al piede, crea tante buone giocate ma ha la pecca di sbagliare troppe conclusioni, spesso anche a tu per tu con il portiere avversario.
Aiuta in entrambe le fasi di gioco sacrificandosi per il bene della squadra.