Torneo Premier League
   mar 16 maggio '17 - 8° giornata
Prova più che sufficiente di questo difensore centrale che in caso di necessità si adatta a giocare anche come attaccante. Segna quest oggi una doppietta, essenziale ai fini del risultato finale.
Nonostante l'assist del 3-2 servito nel primo tempo di gioco la prova del numero sei del West Ham non è del tutto sufficiente a causa di errori nei passaggi e nel stoppare la sfera. Altra nota negativa è l'ammonizione nella ripresa.
Prova da incorniciare per il tuttofare del West Ham che nel match odierno mette in scena una grande prestazione, fatta di conclusioni pericolose e di giocate individuali quasi sempre efficaci. Condisce l'ottima prestazione con una doppietta.
Prestazione ordinaria di questo difensore che si fa vedere spesso e volentieri in avanti, sovrapponendosi per creare superiorità numerica e offrendo buoni palloni agli avversari. In difesa effettua buone chiusure ma in alcune circostanze non è efficace come ha sempre dimostrato.

Senza dubbio è il migliore dei suoi grazie non solo alle tre reti siglate tra il primo ed il secondo tempo di gioco, ma per il grande lavoro svolto in attacco, dove regge da solo l'intero reparto, facendo a sportellate con i difensori avversari.
Un'ottima gara anche la sua quest oggi dove fa della sua velocità un grande punto di forza, riuscendo a saltare più volte gli avversari e arrivare alla conclusione. Segna una rete ma si divora un clamoroso gol nel primo tempo.
Non una delle migliori gare disputata dal capitano del Watford che nel match odierno sbaglia davvero tanto sotto porta, penalizzando così il buon gioco fatto dalla squadra e in particolare nel primo tempo dove a porta vuota sbaglia il gol del possibile 3-2.
In difesa è un elemento molto importante che riesce a stroncare gran parte delle occasioni create dagli avversari. Sale poco verso la porta avversaria, restando principalmente dietro. Nota stonata della sua prestazione è l'ammonizione nella ripresa.
Prova ordinaria del numero cinque del Watford che gioca una buona partita in fase difensiva, sottraendo molti palloni grazie anche alla sua discreta velocità, ma sbagliando talvolta in fase di impostazione. Nella ripresa serve l'assist del definitivo 4-4.
Senza infamia e senza lode la prestazione dell'estremo difensore che soprattutto nel secondo tempo riesce a garantire sicurezza alla propria squadra, respingendo la maggiori parte della conclusioni avversarie. Meno lucido invece nella prima frazione del match.