Torneo Premier League
   mar 16 maggio '17 - 8° giornata
Praticamente insuperabile quest oggi l'estremo difensore del Bournemouth che riesce a respingere tutte le conclusioni effettuate dagli avversari e in particolar modo si mostra bravissimo nella parate a breve distanza.
Prova da incorniciare per lui quest oggi che riesce non solo a finalizzare per ben cinque volte ma anche a servire tre assist. Si alterna molto bene sia in avanti che dietro, riuscendo a stroncare molte azioni avversarie.
Fulcro del gioco di questa squadra; gran parte delle azioni partono proprio dai suoi piedi e infatti sono ben cinque gli assist serviti ai compagni. Corona l'ottima gara trovando la gioia personale nel primo tempo di gioco.
Nel primo tempo non gioca benissimo, sbagliando diversi passaggi e perdendo palloni a causa di azioni individuali poco efficaci. Nella ripresa migliora senza dubbio, dando enorme supporto all'attacco e segnando infatti due reti.
Prova spettacolare quella del numero settantatre del Bournemouth che insacca il pallone in rete per ben sette volte, diventando un incubo per il portiere avversario. Oltre alla finalizzazione mostra gioco di squadra servendo tre assist.

Insufficiente la partita della punta centrale degli Spurs che più volte preferisce giocare individualmente anziché servire il compagno, perdendo quasi sempre palla. Prova diverse volte la conclusione ma senza successo.
Parte palla al piede dalla propria metà campo, riuscendo a creare diverse buone azioni ma che non sempre vengono finalizzate. Rispetto alle partite precedenti le sue conclusioni non sono affatto precise e non inquadrano lo specchio della porta.
Come il resto della squadra anche lui non gioca una buona partita. Nel primo tempo riesce a dare ordine ad una difesa in bambola, chiudendo gli avversari e facendo ripartire i suoi. Non si può dire lo stesso nella ripresa dove non sempre riesce a fermare le azioni offensive.
Più volte si incespica con il pallone, finendo per perdere la sfera e inevitabilmente regalare palla agli avversari. Si sovrappone davvero tanto ma al contempo non torna mai a difendere, mettendo in difficoltà i propri compagni.
Anche per lui la partita non è stata delle migliori a causa di tanti errori soprattutto in fase di impostazione, dove sbaglia diversi passaggi anche in zone molto pericolose. Cerca spesso di calciare spostandosi il pallone sul sinistro ma le conclusioni lasciano a desiderare.