Torneo Premier League
   mar 16 maggio '17 - 19:00 - 8° giornata
Cambia svariate posizioni mandando anche in confusione i propri compagni ma almeno ci prova e le sue reti, ben tre in totale, riaprono la partita regalando un finale al cardiopalma.
Non il solito bomber cinico che siamo abituati a vedere, spreca tantissime occasioni, alcune anche a tu per tu con il portiere, e solo nel finale riesce a trovare la via della rete.
L'unico che riesce a mantenere la posizione ed ad essere lucido in entrambe le fasi di gioco, bella la conclusione dalla distanza con cui colpisce il palo nella prima frazione di gioco.
Commette un grave errore in occasione del momentaneo 0 a 3 e avrebbe potuto fare meglio anche inaltre circostanze.
Sbaglia troppe occasioni sotto porta ed in difesa commette qualche ingenuità di troppo che metteno in difficoltà la squadra.

Corre tantissimo e svaria per tutto il campo marcando e pressando chiunque, bellisima la rete all'incrocio con cui sigla il momentaneo 0 a 2.
L'esterno sinistro è poco pericoloso in avanti ma si rende molto utile in fase difensiva e di copertura.
Bene in fase difensiva e benissimo in quella di ripartenza dove con le sue discese riesce a creare spesso la superiorità numerica, nel finale sigla le ultime due reti che chiudono la partita.
Ha il difetto di parlare un pochino troppo sia con arbitro che con avversari però quando decide di giocare fa la differenza: quattro reti totali per lui, di cui una con una splendida punizione, e palma del migliore in campo.
Gioca una partita difensiva sontuosa neutralizzando del tutto Cocozza e chiudendo di fatto tutti gli spazi, infatti gli unici momenti in cui la squadra soffre è quando lui non è in campo.