Torneo Premier League
Un vero combattente. Non molla mai un centimetro e sembra intendersi alla grande con Del Naja. Riesce a siglare una tripletta in momenti chiave del match.
Si limita alla giocata semplice senza mai strafare. Partecipa al gioco dei suoi offrendo sostanza e solo un pizzico di qualità.
Una spina nel fianco continua per la difesa avversaria. Pronti e via sigla una doppietta che porta i suoi in vantaggio e condanna lo United ad una sconfitta meritata.
Pronto a dar man forte in entrambe le fasi e in particolare in difesa, dove riesce a fare una buona retroguardia per poi concedersi qualche inserimento dove trovare il goal.
Anche lui esegue un buon lavoro in fase difensiva controllando al meglio l'avversario di turno. Qualche volta Santelia gli sfugge ma sembra sempre essere in controllo del match.
Non una gara difficilissima per lui quest'oggi, si limita alla normale amministrazione e si fa' vedere con qualche parata senza grossi affanni.

Una gara insolita per lui dove si trova ad essere bersagliato dagli avversari, complice una difesa inesistente. Salva il possibile, sempre con una grande professionalità.
Lascia il campo già nella prima parte di gara per un infortunio che non gli permetterà di entrare più in campo.
Insieme a Dalla Vecchia combina un disastro. Non riesce mai ad essere incisivo e finisce per perdere una quantità indefinita di palloni.
4.5
Prestazione incubo per lui. Una volta che gli avversari vanno in vantaggio, si scoraggia e va nel pallone. Non gli riesce quasi nulla. Giornataccia.
4.5
Prova a dare un po' di brio alla manovra offensiva ma con risultati altalenanti. Riesce a segnare una doppietta ma non è per niente assistito.
La rete di cui è autore, davvero molto bella e con un alto coefficiente di difficoltà, da' solo le speranze illusorie di una possibile rimonta. Alla fine si perde anche lui nella mediocrità dei suoi.