Torneo Premier League
Insuperabile in questa partita l'estremo difensore che riesce ad opporsi alla stragrande maggioranza delle conclusioni avversarie, contribuendo alla vittoria dei suoi e arrendendosi in occasione dei quattro gol.
Quando parte palla al piede crea grandi difficoltà alla difesa avversaria che più di una volta si ritrovano costretti a dover commettere fallo. In questa partita si guadagna il migliore in campo anche grazie alle cinque reti siglate.
8.5
Mostra grande solidità in difesa, riuscendo a sottrarre tantissimi palloni agli avversari e a far ripartire l'azione della propria squadra. Fa girare con calma il pallone e con grande precisione servendo anche l'assist del 9-0. Unica nota stonata è l'ammonizione nella ripresa.
La sua volontà di vincere il premio di capocannoniere si evidenzia nella grinta messa in campo e nel voler finalizzare senza sosta e infatti in questa partita riesce a mettere a segno ben cinque reti che rendono ancor più netto il distacco di risultato con la squadra avversaria.
Come al solito lavora unicamente per la propria squadra, facendo girare sempre la palla e tentando pochissime volte la giocata individuale. Recupera tantissimi palloni, serve tre assist e sigla anche una doppietta.
Ottima la prestazione del difensore centrale del Leicester che riesce a sottrarre tantissimi palloni dagli avversari e ripartire spedito verso la porta avversaria. In fase di chiusura è perfetto e si può dire anche in fase realizzativa dove sigla una doppietta.

Brutta la prova di questo difensore che rispetto alle prestazioni precedenti gioca al di sotto delle proprie capacità, facendosi saltare in alcune occasioni con troppa facilità e sbagliando anche diversi passaggi, regalando palla agli avversari.
Arriva sul campo leggermente in ritardo rispetto ai compagni ma nonostante il suo ingresso il match non cambia tantissimo. Gioca meglio nel secondo tempo dove trova un bel gol di tacco e crea diverse azioni pericolose, supportato dal compagno Sartoriello.
È il migliore della sua squadra grazie alla grande partita giocata non solo in avanti ma anche in fase arretrata, tornando per supportare una difesa poco attiva. In questa partita sigla una doppietta e serve due assist.
Da dimenticare anche la prova del capitano del Manchester City che soprattutto nella prima frazione di gioco non riesce ad opporsi alle avanzate avversarie, venendo saltato facilmente. Male anche in fase di impostazione con tanti errori nel servire il pallone.
8.5