Torneo Premier League
Gara come al solito quasi perfetta per l'estremo difensore del Manchester United che si oppone a tutte le conclusioni avversarie con sicurezza e con bellissime parate, contribuendo senza dubbio alla vittoria finale della propria squadra.
Prestazione ordinaria per questo giocatore che prova a contribuire non solo alla fase difensiva, ma anche in attacco, sovrapponendosi spesso ma senza dare grandi risultati. In difesa riesce comunque a chiudere più di una volta le ripartenze avversarie.
Partita davvero sfortunatissima per il capitano dei red devils che colpisce per ben quattro volte il palo che gli impedisce di trovare la gioia personale. In attacco fa un ottimo lavoro, riuscendo a saltare tante volte i difensori avversari ma giocando anche per la squadra.
Si guadagna il premio di migliore in campo grazie ad una prestazione importante, condita da una rete trovata di sinistro nel primo tempo di gioco che porta la propria squadra momentaneamente in vantaggio. Unica nota stonata della sua partita è l'ammonizione nella ripresa.
È quasi un sei politico il voto dell'attaccante del Manchester United che gioca pochissimi minuti ma nonostante lo scarso minutaggjo riesce ad essere ugualmente incisivo, segnando la rete del 2-1 per i suoi.
Sicuramente è degna di nota la chiusura sulla linea effettuata nel secondo tempo di gioco che poteva essere il gol del 2-2. Nonostante questo episodio gioca comunque molto bene, chiudendo spessissimo gli avversari e effettuando anche timide sovrapposizioni che creano superiorità.
Prova ordinaria anche per il numero ventidue del Manchester United che resta sempre come ultimo uomo in difesa, non sovrapponendosi mai e svolgendo sufficientemente il proprio lavoro, riuscendo a stroncare più volte il gioco avversario.

Nonostante lo sfortunato autogol nel secondo tempo di gioco, la prestazione dell'estremo difensore del Leicester è sicuramente positiva, caratterizzata da parate che rendono meno marcato il passivo della propria squadra.
Sotto un punto di vista offensivo è sicuramente quello che mette più in difficoltà la difesa avversaria, grazie a dribbling precisi che gli permettono di saltare più volte l'uomo. Crea più di una volta l'azione da solo, andandosi a prendere il pallone a difesa e calciando verso la porta senza trovare la gioia personale.
Brutta la prestazione del capitano in questa partita dove commette diversi errori in fase difensiva e in particolare sul gol dell'1-0 dove segue l'attaccante ma non lo chiude come avrebbe dovuto. Si sovrappone poco per non lasciare scoperta la retroguardia.
Il bomber del Leicester non gioca assolutamente come sa fare, sbagliando tante volte nel momento che conta. Gestisce da solo il reparto d'attacco ma purtroppo anche a causa di un attento portiere non riesce a finalizzare. Diverse volte preferisce giocare da solo anziché servire i compagni, perdendo anche palla.
Più che sufficiente la prestazione del numero sei che segna il gol del momentaneo 1-1 nel primo tempo di gioco. Crea superiorità numerica per la propria squadra, saltando l'avversario nel sovrapporsi in avanti. In difesa legge bene le azioni del Manchester, riuscendo a chiudere diverse volte.
Non del tutto sufficiente la sua prestazione in questa partita dove gioca bene in fase difensiva, chiudendo più volte gli avversari e recuperando palloni, ma quando si spinge in avanti perde quasi sempre il pallone, penalizzando il gioco dei suoi.