Torneo Premier League
   mar 23 maggio '17 - 9° giornata
Si alterna a giocare non solo in difesa ma anche avanti nel momento in cui uno dei due attaccanti veniva sostituito, ma di certo i risultati non sono stati dei migliori. La migliore giocata della partita è stata l'assist del momentaneo 1-3.
Realizza il gol del momentaneo 1-3 e lo fa con un bellissimo pallonetto che beffa il portiere avversario. La sua gara è sufficiente, fatta di tanti movimenti, non sempre compresi dai compagni, e da giocate che impensieriscono talvolta i difensori. Serve anche lui un assist.
Sotto un punto di vista difensivo c'è poco da dire riguardo la sua partita, dove fa bene il suo lavoro non perdendosi mai il suo attaccante. Prova diverse volte ad impostare il gioco, ma spesso alza troppo il pallone, rendendo difficile il controllo dei compagni.
Nonostante qualche giocata egoistica nel primo tempo, calciando anche da posizioni defilate, la prestazione del capitano è sufficiente. In attacco riesce a gestire bene il pallone, difendendolo dai difensori avversari, e offrendo buoni palloni ai compagni che purtroppo non riescono a concretizzare.
Da un difensore come lui ci si aspetta prestazioni di tutt'altro livello soprattutto nell'impostare il gioco. Nel primo tempo riesce a creare superiorità numerica, saltando l'uomo nel sovrapporsi in avanti, ma sbagliando molto nel servire il pallone. Nella ripresa cala molto in fase difensiva, finendo più di una volta per commettere fallo.

Prova da incorniciare per il capitano dell'Hull City che si mostra quasi implacabile nell'uno contro uno con il portiere avversario, riuscendo a segnare ben quattro reti. Riesce a gestire molto bene il reparto d'attacco da solo, rendendo difficile il lavoro ai difensori dello Swansea.
Molto bene il numero nove dell'Hull City soprattutto nel secondo tempo di gioco dove riesce a realizzare una doppietta e a servire l'assist del 7-2. Torna spesso anche a difendere per poter supportare i propri difensori. Gioca unicamente per la squadra, provando di rado la giocata individuale.
Ottima anche la sua prestazione in questa partita, caratterizzata non solo da una doppietta ma anche da un assist. Riesce a far girare la palla con grande tranquillità ed evidenziando una buonissima visione di gioco. Sfiora la tripletta a causa di un palo colpito nel primo tempo di gioco.
Sempre concentrato e preciso in fase difensiva, dove riesce a chiudere più volte gli attaccanti dello Swansea. Attacca sempre con aggressività gli avversari non commettendo quasi mai il fallo. È un elemento importante per questo Hull City.
Come anche il compagno di reparto Fierro anche lui gioca una partita più che sufficiente, fatta di chiusure, soprattutto in anticipo, che stroncano l'azione offensiva avversaria e che più di una volta permettono alla sua squadra di poter ripartire.
Nonostante le due reti subite nella prima frazione di gioco, il portiere dell'Hull City riesce a respingere quasi tutte le conclusioni effettuate dai giocatori avversari, riuscendo senz'altro a contribuire alla vittoria finale della propria squadra.