Torneo Premier League
Una partita quasi perfetta se non fosse per l'inizio gara titubante. Una volta che i suoi ingranano la marcia riesce a pescare dal cilindro tante giocate degne di nota.
E' l'uomo che stende gli avversari già sul finale di primo tempo, riaprendo un match che sembrava incanalarsi su un binario morto. Corre tantissimo e riesce a rendersi pericolosissimo. Alla fine sigla un poker importantissimo per la vittoria.
A parte l'episodio sfortunato dell'autogoal, si era fatto vedere per diverse giocate da regista. Poi getta tutto alle ortiche con un'espulsione ingenua.
Non sempre è attentissimo in difesa soprattutto perché quest'oggi c'è un super Saraceno che gli da del filo da torcere, cerca di limitarlo il più possibile.
Bravo in entrambe le fasi. Cerca di recuperare diversi palloni per poi lanciarsi in delle incursioni in fase offensiva. Trova la rete da vero rapinatore d'area su calcio d'angolo.
Nonostante le sei reti riesce a rendersi protagonista di una gara positiva, mettendo la pezza in più di un'occasione.

Un inizio sprint che lo vede protagonista con numerose chiusure e diverse discese palla al piede. E' nella prima parte della ripresa che sembra calare il ritmo e questa disattenzione risulta fatale per la vittoria dei suoi.
Non ha nessuna colpa sulle reti subite. La difesa ha improvvisamente dei black out soprattutto sui calci d'angolo. Per il resto sfodera numerose parate con grande esperienza.
Fa girare bene la palla ed a tratti ci regala uno vero e proprio spettacolo insieme a Saraceno. Purtroppo però non riescono a gestire il vantaggio e si fanno recuperare ingenuamente.
Sebbene dica il contrario poteva fare qualcosina in più in fase di marcatura sui calci d'angolo. Per il resto anche lui è stato protagonista di una gara positiva.
Forse è quello che è meno integrato negli schemi dei suoi, ma non sfigura per niente. Mette a disposizione tanta corsa e tanta voglia di fare ed una rete nella prima parte di gara.
Partita che rasenta la perfezione. Lì in avanti si impegna veramente tantissimo e mette continuamente in difficoltà la difesa avversaria, con le sue giocate. Realizza una tripletta ed è un vero peccato uscire sconfitti dopo una prestazione così.