Torneo Mercalli
Tanta corsa e sacrificio dalle sue parti. Riesce anche lui a contenere bene gli attacchi avversari ma a differenza di altre partite non riesce a ripartire con continuità
Sul finale esce per infortunio ma fino a quel momento era stato impeccabile. Segna due reti molto importanti, in primis perché sblocca il match e poi mantiene costante l'attenzione in fase difensiva.
Si accende a tratti, e quando lo fa riesce sempre a fare la differenza da vero bomber. Tre reti da protagonista assoluto ed una finale quasi in tasca.
Non ha colpe sulle reti subite, per il resto è autore di una gara molto positiva. Chiude lo specchio in più occasioni ed amministra bene la sua difesa.
Corre sulla sua fascia di competenza e riesce bene a smistare alcuni palloni dalle sue parti. Non arriva spesso alla conclusione ma è fondamentale il suo apporto alla manovra.
Comincia bene e finisce meglio. Tiene bene la difesa con numerose chiusure e le sue strette marcature ad uomo. Ha il merito di limitare al meglio Ammirati ed bravo nel far ripartire i suoi in contropiede.

Si da un grosso da fare lì in avanti nonostante la marcatura ad uomo. Sigla la rete del momentaneo 2 a 1 e da una grossa mano in entrambe le fasi per rimettere in piedi una gara iniziata non benissimo (per la sua squadra).
Anche lui sembra non essere in formissima quest'oggi. Partecipa alla manovra ma senza grossi risultati in termini offensivi. Nulla da rimproverargli dal punto di vista dell'impegno.
Appare ancora troppo assonnato ma comunque riesce a fare il possibile sui tentativi avversari. Qualche buon intervento ma nulla di eccezionale.
Nonostante non sia tecnicamente un portento, ci mette tanta sostanza e riesce in più di un'occasione a fermare gli attacchi avversari. Poi cala sul finale.
Sigla forse la rete più importante del match, ovvero quella che accorcia le distanze e che magari consentirà una possibilità in più per il passaggio del turno. Per il resto si sacrifica molto.
Non sempre continuo nelle giocate, ma a tratti ci fa' vedere di cosa è capace. In fase difensiva riesce a fare il possibile senza grossi errori.
Bene ma non benissimo, sulle cinque reti subite commette un solo errore in occasione del calcio di punizione, per il resto si riscatta in altri interventi.