Torneo Mercalli
Premiato nel match di oggi con il migliore in campo, grazie non solo alle quattro reti messe a segno tra il primo e il secondo tempo, ma anche per il sacrificio nel tornare a ripiegare quando la squadra ne aveva bisogno.
Aggressivo negli interventi difensivi ma sempre molto preciso, senza commettere fallo. Fa girare bene palla e più volte è lui stesso a creare azioni pericolose. Segna nella ripresa un gol.
Come al solito riesce a dare un enorme contributo alla sua squadra, facendo parte della lista dei marcatori per due volte e creando tanto dal punto di vista offensivo.
Nonostante l'errore commesso sul 2-1 che porta in svantaggio la sua compagine, la prova dell'estremo difensore è più che sufficiente, con parate importanti che impediscono di subire più gol, soprattutto in vista del ritorno.
Molto bene quest oggi anche il capitano dell'anno 5B che riesce a trovare anche lui la via del gol nel secondo tempo di gioco. Crea grattacapi alla difesa avversari grazie alla velocità che lo caratterizza, ma non sempre preciso nelle conclusioni.
In difesa è davvero solido e concentrato e attacca gli avversari con aggressività commettendo talvolta anche fallo. La squadra deve molto a lui, in quanto stronca tante occasioni offensive della 3E.

Ordinaria la prova del difensore centrale della 3E che marca a uomo gli avversari dando loro filo da torcere. Negli ultimi minuti della ripresa trova la gioia personale.
Nonostante riesca a creare qualche buona azione partendo dalla propria area di rigore, la sua prova non è sufficiente, fatta di errori nei passaggi e in fase di chiusura.
Non molto bene il portiere della 3E che nonostante giochi un buon primo tempo, cala letteralmente nella seconda frazione di gioco, subendo ben sette gol.
Con il pallone tra i piedi alterna momenti in cui la tiene tanto, finendo per farsi sottrarre palla, e altri in cui gioca di prima, sbagliando il passaggio. Al ritorno deve essere più concentrato come ha dimostrato altre volte.
Prova al di sotto delle proprie capacità per il capitano che fallisce più di una volta il dribbling, favorendo l'azione avversaria. Segna un gol che sicuramente non cambia la sua prestazione.
Sotto il punto di vista offensivo è certamente quello che riesce a mettere in maggiore difficoltà la difesa avversaria. Nel primo tempo segna il gol che porta momentaneamente in vantaggio i suoi.