Torneo Mercalli
   sab 25 marzo '17 - QUARTI DI FINALE
Grandissima prestazione la sua sopratutto nella seconda frazione di gioco fatta di velocità e di tanta quantità . segna anche un gol
Come al solito a rimetter le cose a posto ci pensa sempre lui , opportunista sotto la porta come pochi segna due gol di cui una spettacolare .
Parte un pò a rilento poi anche lui nella seconda frazione di gioco si scioglie e gioca come sa segnando due gol .
Oggi non è in palla come al solito , molto indeciso nelle marcature e poco preciso nelle conclusioni .
Stranamente predica calma ai suoi e cerca di dare un'identità di gioco al suo team , segna anche un gol importante .
Tiene a galla nel primo tempo i suoi con delle grandi parate , dovrebbe però date le sue enormi qualità tecniche cercare di giocare al meglio il pallone con i piedi e far partire le trame di gioco da lui .

Nonostante i 6 gol subiti , la sua prova è sufficiente . Diventa protagonista di grandi interventi nel primo tempo , poi nel secondo tempo viene lasciato troppo in balia degli avversari .
Si divora nel vero senso della parola tantissime occasioni che avrebbero potuto far andare la gara in un altro senso , troppo poco preciso sotto rete .
Sigla 3 gol importanti e riesce anche a difendere in maniera positiva , rendendo vita difficile agli attaccanti avversari.
Manca solo il gol alla sua prestazione , per il resto anche lui con la sua fisicità rende vita difficile agli attaccanti verde-neri
Svolge il suo compitino in maniera concreta ed efficace , non fa cose eccessive e neanche troppo complicate .
Il bomber non segna e sbaglia sempre l'ultimo passaggio utile per il compagno , troppo impreciso .