Torneo Mercalli
   mar 11 aprile '17 - SEMIFINALE
Parte benissimo con un gran goal. Nella ripresa non è incisivo.
Troppi errori in marcatura e una insipegabile paura di giocare palla al piede.
Da lui ti aspetti sempre la rete o il tiro che rimetta in gioco la squadra. Oggi manca e si stizzisce.
Sempre utimo baluardo di difesa a volte anche lasciato da solo. Contiene i danni.
Dovrebbe fare la fase di raccordo ma sbaglia spesso il primo stop o passaggi facili e importanti.
Tiene i suoi in gara per buona parte di match poi non può nulla sui continui attacchi avversari.

Bravo a chiudere e ripartire velocemente. Trova anche la rete.
Si divora qualche goal di troppo da posizione interessante. Avrebbe già potuto chiudere il discorso qualificazione.
Parte troppo carico poi rimette in ordine le idee e gioca una partita straordinaria tra recuperi e ripartenze e infine il goal.
Non sempre è preciso negli appoggi ma anche nelle chiusure. Si vede poche volte in avanti.
Dopo una partita sottotono si fa prendere dal nervosimo e si becca due ammonizioni nel giro di un minuto.
Era il migliore insieme a Fuscaldo, decisivo con i suoi interventi. Peccato per l'ingenuità che gli costa il doppio giallo.
Parte benissimo con un gran goal. Nella ripresa non è incisivo.
Troppi errori in marcatura e una insipegabile paura di giocare palla al piede.

Bravo a chiudere e ripartire velocemente. Trova anche la rete.
In rimonta la 4D si aggiudica l'andata della semifinale dopo che la 4I aveva resistito in vantaggio tutto il primo tempo. Nella ripresa c'è una sola squadra che vince per 3-1 ma dovrà fare a meno di Guerra e Saraceno per il ritorno.