Torneo Mercalli
   sab 25 marzo '17 - QUARTI DI FINALE
Gara altalenante ma tutto sommato positiva anche per lui. Si vede a tratti ma in quelle occasioni riesce a far bene anche in situazioni più complicate.
Partecipa attivamente al gioco dei suoi e riesce ad incidere bene con tanti contrasti e tanta corsa.
Punge in momenti chiave del match, e sebbene i suoi si trovino sempre a dover rincorrere (dal punto di vista del punteggio) appare un giocatore fondamentale per i suoi.
Bene ma non benissimo. Riesce a essere di una gara tutto sommato positiva, ma in altre occasioni ci aveva abituato a prendere in mano la squadra con grande personalità.
Si oppone quando può anche se sulla seconda rete di Esposito poteva fare di più. Per il resto controlla senza grossi problemi.

Non particolarmente colpevole sulle reti subite, ma non ha quella personalità da vero portiere. Da' più l'impressione di essere lì tra i pali quasi per caso.
La sua gara difensiva è positiva, riesce a mettere una pezza in qualche occasione. Peccato che sulle reti subite non riesca a fare lo stesso.
La rete di cui è autore è molto bella ed è siglata in un momento particolare del match. Per il resto si batte su ogni pallone con grande grinta.
A fasi alterne, i suoi danno l'impressione di controllare ma alla fine si fanno sempre raggiungere. Le sue due reti sono preziose, sia nella gara di oggi, sia in vista del ritorno, tuttavia appare più polemico del solito.
Si fa cacciare dopo nemmeno 15 minuti di gioco.
Non una delle sue partite più brillanti. Quest'oggi il feeling con Esposito non sembra essere collaudato e finisce per perdere qualche pallone di troppo.

Si fa cacciare dopo nemmeno 15 minuti di gioco.