Torneo Mercalli
   sab 01 aprile '17 - QUARTI DI FINALE
Il migliore dei suoi, nonostante non riesca a trovare la rete. In alcune occasioni illumina i compagni con diverse giocate degne di nota. Peccato che non sia assistito.
In difesa fa' il bello ed il cattivo tempo. Riesce a contrastare bene gli avversari, spendendo anche il fallo, ma alla lunga deve cedere alla maggiore qualità degli avversari.
Le assenze per infortuni e squalifiche dei suoi compagni pesano come un macigno sull'economia del match. Cerca di fare il possibile per sopperire alle assenze ma non i risultati non sono sufficienti.
Troppo poco lì in avanti per cercare di impensierire la difesa avversaria. E' vero che è limitato dalla marcatura, ma in tante occasioni sbaglia sempre la giocata.
Ha il merito di siglare la rete della bandiera che riaccende momentaneamente le speranze del pareggio. Tuttavia non è autore di una gara brillantissima ed appare lontano dalla migliore forma.

Riesce bene a battagliare su ogni pallone mostrando attaccamento alla maglia e voglia di battersi.
Utilissimo alla causa dei suoi. Riesce ad essere un ottimo rincalzo e partecipare con tanta corsa al gioco di squadra.
Batte il record di rete più veloce del Torneo Mercalli, e porta in vantaggio i suoi dopo 9 secondi di gioco. Una volta sbloccato il match non si tira mai indietro e lotta su ogni pallone chiudendo poi la gara con una tripletta.
Solida partita difensiva. Limita al meglio gli avversari ed è bravo nel far ripartire la manovra.
La sintonia con Pane migliora sempre più e si dimostra essere un ottima spalla. Riesce sempre ad effettuare la giocata più semplice che si rivela quella più giusta.
Una garanzia tra i pali. Manda in tilt gli avversari con alcune parate che scoraggiano gli attaccanti mettendoli in vera crisi.