Torneo Mercalli
   sab 01 aprile '17 - QUARTI DI FINALE
Ottima la prestazione del numero otto della 4C che trascina con una doppietta i suoi alla semifinale, considerando la vittoria nella gara di andata. Torna spesso anche a difendere quando la squadra era in inferiorità.
In fase di chiusura è quasi perfetto, con chiusure efficaci è quasi sempre puntuali. Sbaglia diverse volte il dribbling e la conclusione dalla distanza. Nota stonata è l'ammonizione nella ripresa.
Da un maggiore supporto alla fase di attacco della propria squadra e infatti serve nel secondo tempo un assist. Si fa vedere anche nelle retrovie ma senza risultati importanti.
Gioca bene quest oggi il capitano che soprattutto nella prima frazione di gioco riesce a chiudere più volte le azioni avversarie. Nella ripresa trova anche la gioia personale.
Partita di enorme sacrificio per lui quest oggi dove alterna sia la fase difensiva,recuperando diversi palloni, sia quella d'attacco, dove riesce a mettere a segno un bel gol.
Se il risultato è favorevole alla propria squadra parte del merito va attribuita anche all'estremo difensore che riesce ad opporsi a molte conclusioni effettuate dagli avversari.

Le tante parate effettuate da questo portiere nel match odierno permettono alla squadra di non tornare a casa sconfitti ma purtroppo i suoi non riescono a passare in semifinale per il risultato dell'andata.
È sicuramente il migliore dei suoi grazie non solo alla doppietta siglata nella seconda frazione di gioco ma anche per il lavoro difensivo e di incitamento ai compagni.
In attacco cerca di finalizzare quanto più può le occasioni ricevute, ma non sempre riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Segna due gol che condiscono la buona prova.
Prestazione al di sotto delle proprie capacità; riesce a creare grattacapi alla difesa avversaria con dribbling efficaci, ma manca la finalizzazione.
Gioca un buon primo tempo in fase di chiusura, riuscendo ad interrompere diverse azioni offensive della squadra avversaria. Ne perde in fase di sovrapposizioni, dove non sempre riesce a dribblare l'avversario.
Una prestazione ordinaria per il numero quattro della 4B che riesce a giocare sufficientemente sia sotto il punto di vista tattico che difensivo, con buone chiusure e passaggi precisi.